Logo
Mariner
un uomo entrò in confessionale e disse al prete, " ho quasi avuto una relazione con un' altra donna". . . . Il prete disse: "Cosa intendi con quasi?" » L'uomo disse: "Beh, ci siamo tolti i vestiti e ci siamo strofinati l'uno contro l'altro, ma poi ho smesso! "Il sacerdote ha detto: 'Strofinarsi l'uno contro l'altro è come entrare l'uno nell'altro. Non rivedrai mai più questa donna. Per la tua penitenza, recita cinque Ave Maria e metti 50 dollari nella cassetta delle offerte! » L'uomo uscì dal confessionale, recitò le sue preghiere, poi si diresse alla cassetta delle elemosine. Si fermò per un attimo, poi fece per andarsene. Il sacerdote, che lo stava osservando, corse da lui e gli disse: "L'ho visto. Non hai messo soldi nella cassetta delle offerte! L'uomo rispose: "Sì, ma ho strofinato i 50 dollari sulla scatola e, secondo te, è come se li avessi messi dentro!" »
7 giorni fa

Nessuna risposta ancora!

Sembra che questa pubblicazione non abbia ancora commenti. Per rispondere a questa pubblicazione da Mariner , fai clic su in basso sotto di essa